Luna di miele da sogno in crociera

Viaggio in crociera

Perché non scegliere una crociera per la vostra luna di miele?

Gli amanti dell’abbronzatura potranno avere il piacere di rilassarsi a bordo piscina e le coppie golose avranno modo di godersi infiniti menù in svariati ristoranti.

Fate una scelta magica per il vostro viaggio di nozze: la crociera è un’idea originale che offre molti vantaggi e la sua magia più bella è quella di farvi viaggiare sulle acque intorno al mondo.

Le tipologie di navi sono numerose, tra intimi yacht o enormi costruzioni simili a gigantesche città che galleggiano. In entrambi i casi, lo scopo delle compagnie di crociera è di offrire, alle giovani coppie di sposi, comfort, raffinatezza ed eleganza.

Le destinazioni proposte per il vostro viaggio in crociera vi permetteranno di accedere alle mete più esotiche e romantiche del mondo, come: le spiagge paradisiache di Madagascar, Mauritius, Reunion e Seychelles, vi dicono nulla? Oppure cosa ne pensate dei Caraibi? Ma potrete anche optare per le splendide Isole Greche o virare verso nord per ammirare in coppia la maestosità dei fiordi norvegesi. Se cercate una meta ancora più speciale, in crociera a Tahiti potrete scoprire le bellezze della Polinesia Francese.

Tahiti, crociera
Tahiti, laguna

Il vostro soggiorno a bordo nave sarà dei più speciali: la vostra favola d’amore inizia in una meravigliosa suite matrimoniale dove è possibile godersi maestosi tramonti e serate romantiche sotto le stelle.

Oltre a romantiche atmosfere a volontà, una crociera garantisce divertimento e piacevoli intrattenimenti! Avrete la possibilità di partecipare ai programmi proposti, alle innumerevoli escursioni a terra, a nuotate in piscina e alle serate con musica e balli, ma vi potrete abbandonare anche a esperienze indimenticabili di coppia nelle mani esperte dei professionisti di un centro benessere.

Su www.crociere.net per esempio potete trovare le proposte più varie, delle più importanti compagnie di crociera esistenti.

by "QuandoAndare.info"

Ti potrebbe anche interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *